Vacanze subacquee

Programma di viaggio ANUBIS

Durata: 8 giorni
1 seme Louxor + 4 semi di croisière sur le Nil + 2 semi di Assouan
Partenza per Luxor
1 ° giorno: partenza
Volo regolare per Il Cairo All'arrivo, verrai accolto dalla tua guida locale, un breve volo interno per Luxor (durata circa 1 ora). Trasferimento in hotel.
Valle dei re
2 ° giorno: Valle dei Re
Parti per la tua crociera a Luxor, l'harem di Dio! Goditi una visita privata ai templi di Karnak e Luxor con le loro strutture uniche sulla terra, dei palazzi funebri della Valle dei Re e delle Regine e del monumento del Tempio dell'antica regina egiziana Hatshepsut.
Tempio di Horus
3 ° giorno: Tempio di Horus
In nessun altro luogo del nostro pianeta vivrete più miracoli !! La prossima fermata nel tuo lussuoso hotel galleggiante sarà ESNA; Più in alto sul fiume c'è la prossima banchina dell'EDFU, il cui tempio è dedicato al dio HORUS dalla testa di falco.
Crociera sul Nilo da Luxor
4 ° giorno: il tempio di Kom Ombo
Oggi visiterai KOM OMBO con il suo tempio di architettura perfettamente simmetrica dedicato a due divinità SOBEK il coccodrillo e HAROERIS il falco.
Aswan
5 ° giorno: tempio della dea ISIS
Il punto di svolta della tua crociera è Assuan: qui visiterai Philae, il tempio della dea egizia ISIS, così come il mausoleo di Aga Khan e il magnifico giardino botanico!
Aswan
6 ° giorno: natura incontaminata
Goditi lo spettacolare servizio durante il tuo soggiorno in hotel e la bellezza di la natura incontaminata di Assuan che ricorderete per molti anni a venire.
Aswan
Jour 7: Libre à votre disposition
Oggi hai la giornata a disposizione per esplorare la città da solo e goditi un delizioso pranzo orientale o prenota con la tua guida un viaggio ad Abu Simbel in loco e godere dei paesaggi desertici e dei monumenti antichi.
Ritorno da Luxor
Jour 8: ritorno
In mattinata, volo di ritorno via Il Cairo. Il nostro assistente in loco si prenderà cura di formalità per il volo di ritorno.
Prolunga il tuo soggiorno
Prolunga il tuo soggiorno !
Prenota spontaneamente qualche giorno di vacanza al mare sulle spiagge più belle dell'Egitto e resta più a lungo al sole.