Vacanze subacquee

Crociere personalizzate da crociera

Crociera da Hurghada, Marsa Alam o Sharm El Sheikh
Immersioni sul Mar Rosso

Pianifica il tuo viaggio individuale in crociera in Egitto

Il Mar Rosso con il suo impressionante mondo sottomarino offre gite subacquee da sogno perfette con emozionanti percorsi di immersione, scogliere spettacolari, milioni di coralli brillanti, con il nostro safari Viaggia, sperimenterai immersioni uniche.
DIV SAFARIS IN NOLEGGIO COMPLETO: I nostri safari subacquei possono essere prenotati in privato e hai la possibilità di scegliere il corso della tua immersione.

Ras Mohammed

Isole Tiran

Una destinazione popolare nel nord che continua dopo Ras Mohammed verso Tiran. Le barriere coralline che visitiamo da sud a nord sono: Gordon, Thomas, Woodhouse e Jackson.




St. Johns und Abu Fandira

Abu Fandira

St. Johns e Abu Fandira è un luogo dove non ci sono quasi crociere o sub in vista. I 6 km di lunghezza La linea della barriera corallina si trova a sud di St. Johns in direzione est-ovest, con bellissimi pesci Napoleone e il raro pesce pappagallo.




Satayah-Lagune

Satayah

Centinaia di delfini di tursiope vivono nella laguna di Satayah, nota anche come Dolphin Reef. È la loro casa, quindi un incontro con loro è garantito. Immergendoti su entrambi i lati della barriera corallina troverai bellissimi coralli morbidi e di colore duro direttamente sotto la superficie dell'acqua. Makrelen, Thunfisch und Schildkröten.




Corrosione e fango

Thistlegorm

È uno dei relitti più affascinanti del Mar Rosso. Questa nave britannica trasportava munizioni quando fu colpito da una bomba tedesca nel 1941. Il relitto giace nelle profondità da 20 a 32 metri sul fondo sabbioso del mare con il suo carico che, a parte corrosione e fango, è quasi intatto sul ponte principale.




Isole Fratello

Îles Brother

Le Isole Fratello sono due piccole isole nel mezzo del Mar Rosso. L'Aida II si trova sul lato nord dell'isola. Affondò nel 1957. Barracuda, pesca chirurgo, sgombro, pesca allo snapper, squali, squali tigre vivono sul lato ovest dell'isola.




Crociere con gli squali martello

Pietra di elfo

Gli squali riposano intorno alla scogliera ovale, che si trova a 3-4 metri sotto la superficie dell'acqua. Sull'altopiano settentrionale, a una profondità di 20-25 metri, ci sono crociere con squali martello e squali pinna bianca oceanici. Muri ripidi ornati di gorgonie.


Specialista in affascinanti viaggi in Egitto

affiliato ETAG Group GmbH